Sono Direttrice Toscana della Roberto Re Leadership School, gestisco una media di 300 clienti a settimana e un Team di 45 persone con risultati dei quali vado molto fiera.
Uomini e donne: come vivere relazioni equilibrate. Le relazioni sentimentali ci possono regalare una vita appagante, piena, ricca e che aiuta la nostra crescita. Questo avviene però, a condizione che la relazione sia equilibrata. Capita però, più spesso di quanto credi, che la relazione non venga scelta per amore, per la voglia di crescere insieme e di costruire qualcosa di importante e duraturo.
Perché molte persone non raggiungono il successo? Per mancanza di talento, di risorse, di voglia di fare? No, il principale nemico del successo è la paura. La paura di fallire è ciò che tiene le persone legate al palo. Ma c’è un’altra paura più sottile e insidiosa: la paura del successo.
Diciamoci la verità: a tutti piace piacere! Sento spesso le persone descrivere sé stesse con frasi del tipo "sono troppo buono", "faccio così perché ho un grande cuore", "non so dire di no", "sono fondamentalmente una persona sensibile, mi dispiace e quindi faccio questo o quello" e ancora "evito i conflitti perché amo il quieto vivere".